Product
Navigation Clienti "Un ottimo servizio clienti, una grande sollecitudine verso le nostre necessità, e un'illuminante velocità di sviluppo sono la mia esperienza con lo staff di Softinterface Inc. In un paio d'ore di installazione del prodotto WordConverterEXE, mi sono convinto che entrando in affari con questa azienda ho fatto la scelta giusta. ... Bruce King, IBM Canada, Toronto, Ontario
ATLANTA, GA --- La MDdatacor, inc., azienda leader nella fornitura di prodotti per la gestione di informazioni cliniche a medici e aziende sanitarie, ha recentemente scelto Convertire Doc, un programma per la conversione di documenti della SoftInterface, Inc. come prodotto base per convertire documenti "Office" in file di testo standard. |
'Convertire Doc' (CD) è un programma per la conversione di documenti, sofisticato e di semplice utilizzo. È lo strumento ideale quando si ha bisogno di convertire decine e centinaia di file, di diversi tipi, in diverse cartelle, e in un breve periodo di tempo, in special modo se si ha bisogno di convertire su base regolare documenti anche molto elaborati. 'Convertire Doc' puo' essere eseguito dalla linea di comando, permettendone l'utilizzo con file di tipo batch, ma anche essere lanciato da altri programmi. Se usi MS Excel clicca qui per conoscere altri utili programmi. PDF, testi, RTF e HTML sono i formati di conversione utilizzati maggiormente dai nostri clienti. 'Convertire Doc' offre un'estrema flessibilità, permettendo di usare sia i nostri algoritmi di conversione, sia quelli implementati da MS Word. Oltre alla conversione di file, 'Convertire Doc' ha altre interessanti caratteristiche che ne aumentano l'utilita'. Ad esempio possono essere specificate intere directory e sotto-directory di file. Inoltre, puoi scegliere di posizionare i file elaborati nella cartella originale o in un'altra cartella a tua scelta. Puoi ripetere complessi processi di conversione semplicemente ripristinando i precedenti lavori ('Conversion Jobs'). Un 'Conversion Job' consiste nei diversi processi ('Conversion Tasks') programmati in una sessione. Ogni processo puo' essere elaborato dettagliatamente grazie ad un'interfaccia utente semplice e intuitiva.
Guida alla Linea di Comando Esempi di esecuzione da Linea di Comando Necessiti di un convertitore di file? Prova il download (è gratis)! Download e scopri come mai la Softinterface è una delle case emergenti più importanti al mondo.
CD può essere eseguito senza l'interfaccia utente (GUI) immettendo le informazioni da linea di comando come ai tempi del buon vecchio DOS. Inoltre, si puo' eseguire il programma da linea di comando utilizzando il 'prompt' di DOS del sistema operativo o utilizzando il menù Avvio-Esegui di Windows. Infine, l'interfaccia da linea di comando puo' essere usata per file batch (estensione *.bat). Ci sono due approcci per l'utilizzo da linea di comando: A) Specificare un 'Conversion Job' (Lavoro di Conversione) utilizzato in precedenza da GUI (interfaccia utente) B) Specificare in dettaglio un 'Conversion Task' (Processo di Conversione) Specificare un 'Conversion Job' è molto semplice: basta dire a 'Convertire Doc' dove trovare il file *.SII associato. Tutti i dettagli associati a questo processo sono eseguiti istantaneamente. Specificare un 'Conversion Task' è più elaborato, ma non richiede la precedente creazione di un file 'Conversion Job'. Ogni approccio è discusso dettagliatamente qui sotto. Importante: per usare la linea di comando con successo si ha bisogno di operare in uno dei seguenti modi: A) Settare il percorso ove è collocato ConvertDoc.EXE nelle variabili di ambiente B) Copiare ConvertDoc.EXE nella stessa cartella del file batch. Altrimenti riscontrerai il seguente errore: "'ConvertDoc' is not recognized as an internal or external command, operable program or batch file." Specificare un 'Conversion Job'La sintassi per specificare un 'Conversion Job' è ConvertDoc /J{ConversionJobFile} [/V] [/L{LogFile}] [/B{LogToJobFile}] Quanto incluso tra parentesi quadre "[]" è opzionale, tutti gli altri 'switch' sono richiesti. /J dovrebbe sempre essere specificato nella linea di comando. Esempio: Per eseguire il 'Conversion Job' specificato dal file "C:\MyJobs\ApplesOranges.SII" al prompt dei comandi digita: ConvertDoc /J"C:\MyJobs\ApplesOranges.SII" Si possono immettere o no spazi tra switch e parametri. Per esempio, "/C6" è lo stesso di "/C 6". Per nomi file lunghi, potrà essere richiesto di usare doppie virgolette. Per esempio /S"C:\Program Files\MyApp\MyDoc.DOC". Specificare un 'Conversion Task'La sintassi per la linea di comando è: ConvertDoc /S{Original File(s)} /F# /T{Target File(s)} /C# [/M#] [/G] [/V] [/R] [/L{LogFile}] [/B{LogToJobFile}] [/E] [/A#] Quanto incluso tra parentesi quadre "[]" è opzionale, tutti gli altri 'switch' sono richiesti. /S, /T, /C# dovrebbero sempre essere specificati nella linea di comando. C'è tuttavia un'eccezione: quando /G è specificato, lo switch /T non è necessario. Si possono immettere o no spazi tra switch e parametri. Per esempio, "/C6" è lo stesso di "/C 6". Per nomi file lunghi, potrà essere richiesto di usare doppie virgolette. Per esempio /S"C:\Program Files\MyApp\MyDoc.DOC". Switch da linea di comando: specifichePer ogni switch è riportata una descrizione dettagliata qui sotto:
Switch da linea di comando: specifiche Costanti tipo file: specificheQuesta sezione spiega quanto c'è da specificare negli switch /C# e /F# per i tipi di file d'origine e di output dalla linea di comando. Queste costanti sono dipendenti dal metodo di conversione che si sta per usare (vedi sezione sui metodi di conversione per maggiori informazioni). Metodo di conversione 'Convertire Doc' La tabella seguente è valida per specificare le informazioni da linea di comando per gli switch /C# e /F# se si utilizza il metodo di conversione 'Convertire Doc'.
Costanti tipo file (per l'uso con switch per linea di comando /M2 /F# e /C#) * = non può essere usato PDF come tipo file d'origine. Metodo di conversione MS Word La tabella seguente è valida per specificare le informazioni da linea di comando per gli switch /C# se si utilizza il metodo di conversione MS Word. Altre costanti possono apparire quando si seleziona "OTHER FILE TYPES" dal file d'origine all'interno dell'interfaccia grafica utente (GUI).
Costanti tipo file per l'uso con switch per linea di comando /M1 e /C# Metodo di conversione PDF La tabella seguente è valida per specificare le informazioni da linea di comando per gli switch /C# e /F# se si utilizza il metodo di conversione PDF.
File Type Constants for use with the /M3 and /C# command line switches Converti file con 'Convertire Doc', lo strumento per la conversione di file omnicomprensivo.
|
Copyright © 1999-2024 by SoftInterface, Inc. All Rights Reserved. Providing Software Interfaces to automate your business. |